Start with why

Perché c’è bisogno di una trasformazione autentica del mondo?

Perché viviamo in una società dove difficilmente riusciamo ad essere noi stessi: negli ambienti di lavoro, ma anche fuori dall’ufficio spesso indossiamo delle maschere che ci fanno apparire in modi non connessi a chi siamo veramente, alla nostra essenza autentica. A causa di ciò, ci troviamo spesso a fare delle scelte confuse – non allineate con ciò che ci fa stare bene – che ci creano stress, insoddisfazione, malessere, non ci fanno sentire padroni della nostra vita e del nostro tempo e allineati con chi siamo e cosa vogliamo. Tutto sembra travolgerci e raramente proviamo una sensazione di benessere e di gioia: è come se una parte di noi non fosse espressa completamente.

Per questo motivo, ho creato questo programma. L’ho fatto con l’intenzione di offrirti un percorso fatto di riflessioni, azioni e creatività che ti aiuti a riconnetterti con quella parte autentica – iniziare a sentirla, ascoltarla – e acquisire quella consapevolezza di cui hai bisogno rispetto a chi sei e cosa ti rende felice con l’obiettivo di realizzare una trasformazione autentica e creare tutto ciò che vuoi: una nuova realtà dove puoi esprimerti liberamente e sentirti leader/artefice/creatore della tua vita, senza più dover indossare delle maschere!

In un mondo in cui sono spesso gli altri a dirci cosa fare, in cui sempre più frequentemente ci rivolgiamo ad esperti di qualche cosa per far funzionare la nostra vita, la vera rivoluzione è mettersi in ascolto di noi stessi, costruire la nostra visione – l’immagine di come vogliamo vivere la nostra vita – e renderla reale.

Se ti piace quello che fai ma vuoi introdurre dei cambiamenti, acquisire una nuova competenza…

Se non ami ciò che fai e vorresti cambiare ma non sai come…

Se è tempo che vuoi lanciarti e iniziare a realizzare seriamente il tuo sogno…

Se senti di non avere tempo e/o strumenti per riflettere su ciò che vuoi e realizzarlo davvero…

Se non sai bene perché, ma senti qualcosa dentro di te che ti dice che non sei finita/o qui per caso…

Contattami per fissare insieme una skype call e scoprire se questo percorso è quello che fa per te